quarta-feira, 14 de janeiro de 2015

Where are the RED ROSES?

There another Portuguese saint
Rose Pedroso Lima | 10:53 Tuesday, January 13, 2015

Francisco and the Sinhalese President Maithripala Sirisena on their arrival in Sri Lanka, where the Pope will use to canonize Joseph Vaz, the Portuguese missionary made in 1995 by Blessed John Paul II / GIUSEPPE CACACE / AFP / Getty Images

Sem necessidade de confirmar a existência de um novo milagre, a Congregação para a Causa dos Santos deu luz verde para a canonização de José Vaz, o missionário português feito beato pelo Papa João Paulo II, em 1995. A autorização dos responsáveis máximos da Igreja Católica pelos processos de formação de novos santos ou beatos, surgiu no ano passado e foi incluída no programa da visita de Francisco ao Sri Lanka, iniciada esta segunda-feira [12/01/2015].

http://expresso.sapo.pt/ha-mais-um-santo-portugues=f906070#ixzz3OlIVMJHJ

Il saluto di Giorgio Napolitano. Dopo 9 anni lascia il Quirinale
Inviato 16 gennaio 2015. 

[14 gennaio] 14.00 - Papa Francesco, in queste ore in Sri Lanka per il suo ultimo viaggio apostolico, ha fatto pervenire a Giorgio Napolitano un telegramma in cui ha espresso tutta la propria gratitudine per l'operato svolto in questi nove anni di Presidenza della Repubblica:

Appreso del suo congedo dalle funzioni di Capo dello Stato, mentre sto compiendo il viaggio apostolico in Sri Lanka e Filippine, le sono spiritualmente vicino e desidero esprimerle sentimenti di sincera stima e di vivo apprezzamento per il suo generoso ed esemplare servizio alla nazione italiana, svolto con autorevolezza, fedeltà e instancabile dedizione al bene comune. La sua azione illuminata e saggia ha contribuito a rafforzare nella popolazione gli ideali di solidarietà, di unità e di concordia, specialmente nel contesto europeo e nazionale segnato da non poche difficoltà. Invoco su di lei, sulla sua consorte e sulle persone care l’assistenza divina, assicurando un costante ricordo nella preghiera.


Inviato 14 gennaio 2015. 19 visualizzazioni.

Napolitano si dimette e torna a casa a vicolo dei Serpenti (Napolitano resigns and returns home in the alley of the Snakes)

Giorgio Napolitano si è dimesso: Pietro Grasso è Presidente supplente della Repubblica
Scritto da: Guido Del Duca - mercoledì 14 gennaio 2015

Dimissioni Napolitano, le ultime notizie: oggi si è chiuso il suo secondo mandato da Presidente della Repubblica. La lettera di dimissioni è stata firmata alle 10.35.


Italian Music Collection ▶ Traditional, Sicilian, Mafia, 30 min (HD)
Posted  23 de novembro de 2012.

ATIBAIA CITY - SAINT PAUL STATE - BRAZIL
[Onde estão as ROSAS VERMELHAS? (Where are the RED ROSES?)]


ITALIA è la "nostra" fidanzata.

SEE:

Nenhum comentário:

Postar um comentário